• Aumenta dimensione caratteri
  • Dimensione caratteri predefinita
  • Diminuisci dimensione caratteri
Home Testimonianze dei partecipanti "L'esperienza personale e professionale più importante che potesse capitarmi" - Velia Pellegrino (Progetto UPG4)

"In assoluto l'esperienza personale e professionale più importante che potesse capitarmi"

From: Velia Pellegrino

Sent: Wednesday, February 25, 2009 10:35 AM

Egr. Prof. Saso, approfitto con la presente per ringraziarla di cuore: è stata in assoluto l'esperienza personale e professionale più importante che potesse capitarmi da neolaureata.... Ho avuto la possibilità di lavorare in un ambiente dinamico, con persone di un'estrema correttezza e cordialità, che hanno saputo comprendermi e torno da Barcelona indubbiamente più "ricca".

Al momento sto inviando curricula alle aziende, anche se il mio obiettivo sarebbe quello di fare un'altra esperienza del genere all'estero, magari un master, quindi sono alla ricerca di borse di studio di 6 mesi o 1 anno. Sono sicura che se avesse qualche consiglio da darmi o se dovesse arrivarLe all'orecchio qualcosa non esiterà a scrivermi, come d'altra parte ha sempre fatto finora.

Ringrazio nuovamente lei e Laura Brossico per la puntualità, il "sostegno a distanza" e per aver promosso un progetto tanto importante per il futuro di noi giovani laureati.

 

Numero visitatori dal 27/11/2006

mod_vvisit_countermod_vvisit_countermod_vvisit_countermod_vvisit_countermod_vvisit_countermod_vvisit_countermod_vvisit_counter
mod_vvisit_counterToday129
mod_vvisit_counterYesterday428
mod_vvisit_counterThis week1685
mod_vvisit_counterLast week989
mod_vvisit_counterThis month3301
mod_vvisit_counterLast month6258
mod_vvisit_counterAll days2632817

Chi è online

 55 visitatori online