• Aumenta dimensione caratteri
  • Dimensione caratteri predefinita
  • Diminuisci dimensione caratteri
Home Enti promotori dei progetti UPG

Enti promotori dei progetti UPG

I progetti Unipharma-Graduates sono nati da un'idea del Prof. Luciano Saso (Facoltà di Farmacia e Medicina, Sapienza Università di Roma), che ne è il Responsabile Scientifico.

Dal 2003 al 2014 sono stati realizzati, nel quadro del Programma Leonardo da Vinci, undici progetti rivolti a neolaureati di tutte le Università italiane, promossi dalla Fondazione non profit Noopolis e coordinati da Sapienza Università di Roma. Ad alcuni di essi hanno inoltre collaborato le Università di Roma Tor Vergata e Roma Tre, Bari, Catania, Messina e Milano-Bicocca.

Dal 2014-2015, i progetti Unipharma-Graduates si collocano nell'ambito del nuovo programma dell'Unione Europea Erasmus +, che combina tutti i precedenti regimi di finanziamento dell’Unione nel settore dell’istruzione, della formazione, della gioventù e dello sport.

In questo nuovo quadro, i progetti Unipharma-Graduates sono promossi da un Consorzio coordinato dall'Area per l'Internazionalizzazione di Sapienza Università di Roma e composto da altri 7 Atenei (Università degli Studi di Roma Tre, Università degli Studi di Roma Tor Vergata, Alma Mater Studiorum - Università di Bologna, Università degli Studi di Catania, Università degli Studi di Milano-Bicocca, Università degli Studi di Padova, Università degli Studi di Siena) e dalla Fondazione di Noopolis.

 

Numero visitatori dal 27/11/2006

mod_vvisit_countermod_vvisit_countermod_vvisit_countermod_vvisit_countermod_vvisit_countermod_vvisit_countermod_vvisit_counter
mod_vvisit_counterToday97
mod_vvisit_counterYesterday471
mod_vvisit_counterThis week980
mod_vvisit_counterLast week3313
mod_vvisit_counterThis month10525
mod_vvisit_counterLast month13831
mod_vvisit_counterAll days2502249

Chi è online

 52 visitatori online