• Aumenta dimensione caratteri
  • Dimensione caratteri predefinita
  • Diminuisci dimensione caratteri
Home

BANDO DI SELEZIONE PER TIROCINI ERASMUS+ UNIPHARMA-GRADUATES 2017/2018

E' stato pubblicato il bando di selezione per tirocini Erasmus+ Unipharma-Graduates 2017/2018.

Sono a disposizione per l'a.a 2017/2018,, n. 50 borse di mobilità per studenti e 20 per dottorandi. Le domande devono essere inviate entro il 31 maggio 2018 - ore 14.00.

Per la candidatura e i requisiti leggere attentamente il nuovo Bando di selezione:

Erasmus+ Programme - Student Mobilty for Traineeship - Progetto Unipharma-Graduates anno accademico 2017/2018  (Bando e all. 1 Letter of Acceptance).

Per informazioni scrivere a:  Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.

DESTINATARI

Il tirocinio è destinato a:

1) Studenti iscritti all’ultimo anno o successivi sino al secondo fuori corso presso una delle università partner, afferenti ad un corso di studi nelle seguenti classi di laurea magistrale:

  • LM 6 Biologia
  • LM 7 Biotecnologie Agrarie
  • LM 8 Biotecnologie Industriali
  • LM 9 in Biotecnologie Mediche, Veterinarie e Farmaceutiche
  • LM 13 Farmacia e Farmacia Industriale
  • LM 54 Scienze Chimiche
  • LM 71 Scienze e Tecnologie della Chimica Industriale

2) Dottorandi regolarmente iscritti ad un corso di dottorato nel settore chimico, biologico, biotecnologico, farmaceutico o farmacologico presso una delle università partner.

SEDE DEL TIROCINIO

Studenti
Il tirocinio potrà essere svolto presso uno dei centri di ricerca europei, sia privati che pubblici, partner del progetto. L’elenco dei partner attuali del progetto è disponibile sul sito www.unipharmagraduates.it.

Dottorandi
La sede di svolgimento del tirocinio dovrà essere individuata dal candidato. La sede di tirocinio dovrà essere un ente ospitante pubblico o privato nel settore di riferimento del progetto, in uno dei Paesi partecipanti al Programma (gli attuali 28 Stati membri dell’Unione Europea; i paesi dello Spazio Economico Europeo: l’Islanda, il Liechtenstein e la Norvegia; i paesi in via di adesione: la Turchia). Una volta individuata la sede di tirocinio, il candidato dovrà richiedere all’organizzazione ospitante una Letter of Acceptance . Una copia scansionata della Letter of Acceptance  sottoscritta dall’ente ospitante potrà essere caricata in fase di candidatura, oppure essere consegnata in occasione del colloquio.
Il possesso della  Letter of Acceptance costituirà titolo preferenziale nella formulazione della graduatoria. Il candidato che non disponesse di una sede ospitante alla data del colloquio di selezione potrà comunque presentare la candidatura.

 

Numero visitatori dal 27/11/2006

mod_vvisit_countermod_vvisit_countermod_vvisit_countermod_vvisit_countermod_vvisit_countermod_vvisit_countermod_vvisit_counter
mod_vvisit_counterToday87
mod_vvisit_counterYesterday471
mod_vvisit_counterThis week970
mod_vvisit_counterLast week3313
mod_vvisit_counterThis month10515
mod_vvisit_counterLast month13831
mod_vvisit_counterAll days2502239

Chi è online

 42 visitatori online